Acquista online scarpe running da uomo, scopri i modelli di scarpe da corsa nike, adidas, mizuno.

Sections

ASICS World Series Of Beach Volley Arriva a Long Beach con atleti Elite Oggi

ASICS America Corporation equipaggia la rete con continua sponsorizzazione del titolo del 2014 World Series di Beach Volley per il secondo anno consecutivo. Torneo di quest'anno, che si terrà a Long Beach, in California. Da oggi 22 luglio al 27, vanta un montepremi da record di più di $ 1 milione, il doppio della borsa dal 2013 Oltre a supportare questo evento epico come title sponsor , ASICS l'America accoglie il nuovo membro al suo roster atleta d'elite, Kerri Walsh Jennings, che gareggerà con il partner April Ross per rappresentare gli Stati Uniti nel concorso World Series. Durante il torneo, ASICS America celebrare la cultura e la concorrenza di beach volley con musica dal vivo, una sfida interattiva dei consumatori, e la promozione ampliato della sua nuova linea di costumi da bagno prestazioni.

ASICS ADDS più decorato FEMMINILE BEACH VOLLEY PLAYER al suo roster ELITE ATLETA
Poco dopo aver vinto il suo 47 ° medaglia d'oro tour mondiale in Cina, facendo di lei l'atleta femminile più compiuta nel beach volley, Kerri Walsh Jennings torna al ASICS World Series di Beach Volley come nuovo membro del team di atleti d'elite ASICS. Un californiano, Kerri ci sarà al fianco del suo nuovo compagno April Ross, addobbata in nuovo costume da bagno prestazioni ASICS 'come si trovano a competere per il continuo dominio sulla scena internazionale. Con il beach volley come un obiettivo chiave per il marchio nel 2014, ASICS è orgogliosa di dare il benvenuto Kerri alla sua squadra, in quanto celebra il suo secondo anno come title sponsor del World Series di Beach Volley.

Schiacciare COME Kerri Walsh Jennings
Il picco più veloce al concorso di quest'anno non sarà solo visibile sul campo del Grande Slam come spettatori e consumatori possono intensificare alla rete e testare il loro talento a pallavolo contro il "Kerri Cannon." Questa attivazione consumatore interattivo permette ai fan e spettatori di intensificare nei panni di uno dei più grandi giocatori di beach volley di tutti i tempi nel tentativo di restituire un picco da capogiro di fino a 65 miglia all'ora, il più veloce registrato picco delle donne.


Send anonymously or enter name
Please retype the anti-spam code "6253"
Fusce wisi. Curabitur ligula sapien, pulvinar a vestibulum quis, facilisis vel sapien. In sem justo, commodo ut, suscipit at, pharetra vitae, orci. Donec vitae arcu. Praesent vitae arcu tempor neque lacinia pretium. Etiam posuere lacus quis dolor. Nullam faucibus mi quis velit. Integer tempor. Class aptent taciti sociosqu ad litora
Name
Email
Comment
Or visit this link or this one